live

TORINO - Allegri punterà sul 4-3-3. Caceres e Padoin sulle fasce. Barzagli in panca. I titolarissimi a centrocampo. In attacco tridente Pepe-Llorente-Coman

05.03.2015 18:06 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri punterà sul 4-3-3. Caceres e Padoin sulle fasce. Barzagli in panca. I titolarissimi a centrocampo. In attacco tridente Pepe-Llorente-Coman
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

18:06 - IN ATTACCO TRIDENTE PEPE-LLORENTE-COMAN - La Juventus tra poco meno di un'oretta lascerà l'hotel che la ospita per dirigersi allo Juventus Stadium. Massimiliano Allegri ha deciso di affidarsi al 4-3-3. Rispetto alla formazione che ha affrontato la Roma ci sono alcune novità a partire dal portiere che sarà Storari. In difesa Caceres sarà confermato, ma stasera agirà da terzino destro e non da centrale, in mezzo toccherà a Bonucci che sarà affiancato da Ogbonna, mentre Chiellini ed Evra riposeranno, sulla sinistra, quindi, ci sarà Padoin. A centrocampo Marchisio sarà in regia con ai suoi lati Vidal e Pogba. In attacco Allegri ha scelto il tridente Pepe, Llorente e Coman che hanno già giocato insieme nei quarti di Coppa Italia conto il Parma. 

17:40 - BARZAGLI DOVREBBE ESSERE IN PANCHINA - La Juventus sta proseguendo la preparazione in vista della gara contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri ha deciso di affidarsi al 4-3-3: in porta toccherà a Storari. In difesa sulla destra ci sarà Caceres, in mezzo spazio a Bonucci e Ogbonna, a sinistra riposerà Evra che sarà sostituito da Padoin. Mentre Barzagli che ieri era stato provato fra i titolari dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo ci saranno Vidal, Pirlo e Pogba. In attacco con Llorente agiranno Pepe e Coman.

17:20 - A CENTROCAMPO CONFERMATI MARCHISIO E VIDAL - La Juventus dopo il riposo pomeridiano e la merenda effettueranno la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, contro la Fiorentina, ha scelto di utilizzare il 4-3-3: in porta ci sarà Storari che difende i pali bianconeri in Coppa Italia. In difesa Bonucci ha vinto il ballottaggio con Barzagli che partirà dalla panchina. Insieme al numero 19 bianconero ci sarà Ogbonna, mentre a destra si profila un turno di riposo per Lichtsteiner che sarà sostituito da Caceres, a sinistra toccherà a Padoin. A centrocampo rispetto alla sfida contro la Roma tornerà Pogba, mentre saranno confermati Vidal e Marchisio. In attacco Allegri punterà sul trio Pepe, Llorente, Coman.

16:35 - POGBA STA BENE - Questa sera, a centrocampo tornerà Paul Pogba che sta bene e ha smaltito il problema muscolare accusato la scorsa settimana. Massimiliano Allegri, secondo Sky Sport, schiererà il modulo che ha sempre utilizzato in coppa Italia il 4-3-3: in porta ci sarà Storari. In difesa agiranno da destra verso sinistra Caceres, Bonucci, Ogbonna e Padoin. Ieri, durante l'allenamento era stato provato Barzagli, ma Allegri preferisce non rischiare. Il numero 15 juventino forse potrebbe entrare, se ci saranno le condizioni, a gara in corso. A centrocampo ci saranno Vidal, Marchisio e Pogba. In attacco agirà il tridente Pepe, Llorente e Coman.

15:50 - BONUCCI AL CENTRO DELLA DIFESA - La Juventus sta riposando in vista della gara contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-3: in porta giocherà Storari. In difesa in mezzo alla difesa ci sarà Bonucci con Ogbonna, mentre sulle fasce agiranno Caceres a destra e Padoin a sinistra. In mezzo giocheranno Vidal, Marchisio e Pogba. In attacco, invece, si muoveranno Pepe, Llorente e Coman.  

14:46 - A CENTROCAMPO TORNA POGBA - La Juventus, questa mattina, ha svolto la rifinitura allo Stadium e adesso la squadra sta riposando. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta non ci sarà Buffon che verrà sostituito da Storari. In difesa resta il dubbio legato a Barzagli che è in ballottaggio con Bonucci, a completare il reparto ci saranno Ogbonna, Caceres e Padoin. A centrocampo giocheranno Vidal, Marchisio e Pogba. In attacco spazio a Pepe, Llorente e Coman, con Matri, Tevez e Morata inizialmente in panchina.

Juventus (4-3-3): Storari; Caceres, Bonucci, Ogbonna, Padoin; Vidal, Marchisio, Pogba; Pepe, Llorente, Coman.

13:20 - JUVE A PRANZO - La Juventus sta pranzando dopo la rifinitura mattutina. Massimiliano Allegri sembra orientato a schierare il 4-3-3: in porta ci sarà Storari. In difesa sulle fasce giocheranno Caceres e Padoin, mentre in mezzo si potrebbe rivedere Barzagli insieme ad Ogbonna. A centrocampo spazio ai titolarissimi Vidal, Marchisio e Pogba. In attacco rientrerà Llorente che si muoverà in un tridente con Pepe e Coman.

11:20 - STASERA POSSIBILE TRIDENTE - La juventus, in mattinata, dovrebbe svolgere il solito lavoro pre-gara svolgendo una rifinitura o un risveglio muscolare. Massimiliano Allegri, contro la Fiorentina, dovrebbe puntare sul 4-3-3: in porta spazio a Storari. In difesa sulle fasce dovrebbero agire Caceres e Padoin, in mezzo ci potrebbero essere Barzagli e Ogbonna. A centrocampo tornerà certamente Pogba e con lui potrebbero esserci Marchisio e Vidal. In attacco Allegri potrebbe decidere di schierare il tridente formato da Pepe, Llorente e Coman. Ma non è da escludere che il tecnico livornese possa inserire Tevez al fianco del Re Leone con Pereyra alle loro spalle. A Torino, oggi, splende un bel sole.