live

EMPOLI - Allegri punta sul 3-5-2. Pirlo titolare con Vidal. Ballottaggio Pogba-Marchisio. Sulla destra spazio a Pereyra. In attacco Giovinco e Morata. Sold out al Castellani

01.11.2014 15:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE EMPOLI - Allegri punta sul 3-5-2. Pirlo titolare con Vidal. Ballottaggio Pogba-Marchisio. Sulla destra spazio a Pereyra. In attacco Giovinco e Morata. Sold out al Castellani
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:05 - A CENTROCAMPO TORNA PIRLO - La Juventus, nel pomeriggio prima di partire direzione stadio, svolgerà la riunione tecnica in cui Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa si muoveranno Bonucci, Ogbonna e Chiellini. A centrocampo sulle fasce dovrebbero esserci Pereyra e Asamoah; in mezzo Pirlo tornerà in cabina di regia con ai suoi lati Vidal e Marchisio. Il centrocampista torinese sembra avvantaggiato su Pogba. In attacco spazio a Morata e Giovinco, con Tevez e Llorente pronti a subentrare dalla panchina.

14:36 - IN ATTACCO MORATA E GIOVINCO - Alle 18, la Juventus scenderà in campo contro l'Empoli con una coppia d'attacco inedita formata da Morata e Giovinco. Allegri ha deciso di far rifiatare Tevez in vista della gara di Champions contro l'Olympiakos. 

14:10 - UN PO' DI TURN-OVER CONTRO L'EMPOLI - Durante la riunione tecnica che ci sarà nel corso del pomeriggio Massimiliano Allegri comunicherà la formazione che schiererà contro l'Empoli. Contro i toscani ci sarà un po' di turn-over e quindi alcuni uomini fondamentali come Tevez, Llorente e Lichtsteiner riposeranno. In difesa non ci saranno cambi. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Pereyra, Vidal, Pirlo, Marchisio e Asamoah. Infatti, il numero 8 juventino, secondo Sky Sport, è favorito su Pogba. In attacco spazio ad Alvaro Morata e Sebastian Giovinco.

14:01 - STADIO CASTELLANI TUTTO ESAURITO - Francesco Cosatti, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che lo stadio Castellani per Empoli-Juve sarà tutto esaurito: "Empoli, stadioCastellani sold out per #EmpoliJuve @SkySport #skysport24 #SkySerieA http://t.co/8kuJHm7dnu", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

13:23 - ASAMOAH CONFERMATO A SINISTRA - La Juventus prosegue la sua marcia di avvicinamento alla sfida contro l'Empoli. Allegri dovrebbe fare un po' di turn-over in vista della gara di martedì contro l'Olympiakos. Infatti, a centrocampo riposerà uno fra Marchisio e Pogba, mentre tornerà in campo dal primo minuto Pirlo. Sulla destra, invece, Pereyra dovrebbe concedere un turno di riposo a Lichtsteiner. In attacco giocherà l'inedito duo composto da Morata e Giovinco.

12:21 - DUBBI A CENTROCAMPO- La Juventus, dopo pranzo riposerà e a seguire effettuerà la riunione tecnica, nella quale Allegri comunicherà la formazione. Il tecnico livornese schiererà il 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa spazio a Ogbonna, Bonucci e Chiellini. A centrocampo ci sono alcuni dubbi il primo riguarda chi giocherà con Vidal e Pirlo, infatti, resta il ballottaggio fra Marchisio e Pogba. Sulla destra, invece, dovrebbe toccare a Pereyra, mentre a sinistra agirà Asamoah. In attacco Allegri dovrebbe far riposare Tevez e Llorente e al loro posto ci saranno Morata e Giovinco.

11:20 - ALLEGRI SCEGLIE IL 3-5-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Empoli. Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa non ci saranno novità a causa degli infortuni e quindi ci saranno Bonucci, Ogbonna e Chiellini. A centrocampo sulla destra dovrebbe esserci Pereyra che sostituirebbe Lichtsteiner; in mezzo agiranno Vidal, Pirlo e Marchisio. Il numero 8 juventino è in ballottaggio per una maglia da titolare con Paul Pogba, Allegri scioglierà il dubbio solo dopo la riunione tecnica. A sinistra, invece, giocherà Asamoah. In attacco Sebastian Giovinco dovrebbe muoversi al fianco di Alvaro Morata.

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra; Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Giovinco, Morata.