live

DOHA - Nel pomeriggio sopralluogo sul campo dello stadio. Contro il Napoli due novità rispetto a giovedì. In difesa torna Bonucci. Vidal trequartista. In attacco Tevez e Llorente

21.12.2014 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE DOHA - Nel pomeriggio sopralluogo sul campo dello stadio. Contro il Napoli due novità rispetto a giovedì. In difesa torna Bonucci. Vidal trequartista. In attacco Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:44 - ALLEGRI CONFERMERÀ IL 4-3-1-2 - La Juventus, domani alle 18:30 in Italia le 20:30 a Doha, giocherà contro il Napoli la sfida valida per la Supercoppa italiana. Massimiliano Allegri confermerà il 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sulla destra agirà Lichtsteiner, in mezzo con Chiellini ci sarà il ritorno di Bonucci, sulla sinistra, invece, verrà confermato Evra. A centrocampo rientrerà Pogba che giovedì aveva riposato perché diffidato, insieme a lui giocheranno Marchisio e Pirlo. Mentre Vidal si muoverà qualche metro più avanti. In attacco dovrebbe toccare ai titolarissimi Tevez e Llorente. Domani quindi Allegri schiererà tre dei quattro diffidati Lichtsteiner, Marchisio e Pogba, mentre Ogbonna sarà in panchina, se uno di questi giocatori verrà ammonito salterà la sfida di campionato contro l'Inter.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba;Vidal; Tevez, Llorente,

18:31 - ECCO COME LA JUVE HA TRASCORSO LA VIGILIA DELLA SUPERCOPPA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video della vigilia della Juventus in vista della gara contro il Napoli:  "A 24 ore dalla #SupercoppaTIM. Ecco come i ragazzi hanno vissuto la vigilia di #JuveNapoli http://t.co/HKu8stsXbH", ha scritto il club bianconero che ha anche postato il video che mostra come la Juve ha vissuto la vigilia della Supercoppa

17:20 - DOMANI BONUCCI TITOLARE - La Juventus, oggi, si è allenata in vista della Supercoppa italiana. Massimiliano Allegri, contro il Napoli, confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa con Lichtsteiner, Chiellini ed Evra rientrerà Bonucci. A centrocampo si muoveranno i fantastici 4 Marchisio, Pirlo, Pogba e Vidal. In attacco, invece, dovrebbe toccare ancora a Tevez e Llorente.

14:55 - JUVE IN CAMPO PER TESTARE IL CAMPO DELLO STADIO - La Juventus è in campo nello stadio dove, domani sera, affronterà il Napoli. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha raccontato che i ragazzi di Allegri stanno prendendo confidenza con il terreno di gioco dello Jassim Bin Hamad Stadium: "Campo perfetto, spalti intonati... I ragazzi scoprono il teatro di #JuveNapoli #SupercoppaTim http://t.co/C7KWBnX6TH", ha scritto la Juve che ha anche postato una foto che ritrae la squadra in campo per il tradizionale sopralluogo del manto erboso dello stadio.

14:29 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - Tra poco, La Juventus farà il sopralluogo del terreno di gioco dell'impianto dove domani sera affronterà il Napoli nella sfida valida per la Supercoppa italiana.Per quanto riguarda la formazione da schierare contro i partenopei, Massimiliano Allegri non sembra avere grandi dubbi. Rispetto alla partita di giovedì contro il Cagliari ci saranno due cambi. Il primo sara il ritorno in difesa di Bonucci, il secondo sarà Pogba al posto di Pereyra. Giovedì il francese aveva riposato, perché diffidato. Domani, in attacco dovrebbero essere confermati Tevez e Llorente. Ieri sera, la squadra ha seguito la sfida tra Roma e Milan e fra i bianconeri c'è stata grande soddisfazione per essere tornati a +3 sui giallorossi. Mentre stamattina c'è stato un incontro tra i Presidenti di Juve e Napoli  Angelli e De Laurentiis, c'era anche Marotta, oltre all'ambasciatore italiano a Doha. 

 

11:20 - ALLE 16 PARLERANNO ALLEGRI E BUFFON - Alle ore 16 (14 in Italia) Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon parleranno in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli valevole per la Supercoppa. Nel pomeriggio, poi, i bianconeri saranno in campo per l'allenamento in vista della partita di domani. Massimiliano Allegri, contro il Napoli, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra agiranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo giocheranno Marchisio, Pirlo e Pogba. Mentre Vidal si muoverà come trequartista alle spalle di Tevez e Llorente. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo Ufficiale di Twitter, ha condiviso un momento vissuto da tutta la squadra a Doha: "Cartoline da Doha: poteva il personale dell'albergo lasciarsi sfuggire l'occasione? #JuveNapoli #SupercoppaTim http://t.co/pHqjDl9KLm", ha scritto il club bianconero che ha anche postato una foto che ritrae tutta la Juventus in posa con il personale dell'albergo che la ospita.