Libero - Bernardeschi non rinnova. Sul talento della Viola ecco Inter, Juve e Chelsea. I bianconeri mettono sul piatto 50 milioni?

25.03.2017 10:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Libero - Bernardeschi non rinnova. Sul talento della Viola ecco Inter, Juve e Chelsea. I bianconeri mettono sul piatto 50 milioni?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Libero concentra l'attenzione sulla situazione di Federico Bernardeschi: "Bernardeschi non rinnova. Sul talento della Viola ecco Inter, Juve e Chelsea". "Rottura con la Fiorentina". Secondo il quotidiano, il futuro di Federico Bernardeschi sembra lontano da Firenze e dalla Fiorentina. Il talento della Nazionale,in accordo col suo procuratore Beppe Bozzo, non avrebbe intenzione di rinnovare il proprio contratto (in scadenza nel 2019) fino al 2022, rifiutando così la proposta dei viola di 2 milioni all’anno.

Per Bernardeschi c’è la fila in Italia e in Europa.  L'Inter sembrava in vantaggio nella corsa al giocatore, ma la distanza tra i due club sarebbe notevole: i nerazzurri avrebbero proposto 35 milioni, contro i 50 richiesti dai viola. Il Milan resta alla finestra per il giocatore in attesa del benedetto closing. Sempre secondo Libero, anche la Juventus si starebbe muovendo e si parla già di una proposta di 50 milioni alla Fiorentina e un’offerta irrinunciabile per Bernardeschi. Sull'attaccante viola, però si registrano anche gli interessamenti di Chelsea e Bayern Monaco.