Juventus: messi a disposizione pacchetti biglietto+pernottamento in hotel per la trasferta di Champions a Manchester

04.09.2015 18:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Juventus: messi a disposizione pacchetti biglietto+pernottamento in hotel per la trasferta di Champions a Manchester
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus mette a disposizione dei pacchetti biglietto+pernottamento in hotel per agevolare la trasferta ai tanti bianconeri che vorranno seguire la Signora all’Etihad Stadium nella sfida di Champions con il City. Ecco tutti i dettagli riportati da Juventus.com:

 

La finalista di Champions League affronta una delle squadre più forti del panorama calcistico europeo, prima in classifica al momento nel campionato inglese. Parliamo della super sfida Manchester City-Juventus del prossimo 15 settembre (calcio di inizio alle ore 19,45 all’Etihad Stadium), ovvero dell'esordio stagionale nella massima competizione europea per i ragazzi di Allegri. 

Per una delle partite più avvincenti dell'anno sono da oggi in vendita dei pacchetti che comprendono il tagliando per la partita  (settore ospiti) e una notte in albergo, dedicati a tutti quei tifosi che vorranno seguire i bianconeri fin sugli spalti dell'avveniristico impianto dei Citizens. 

Tutte le informazioni necessarie all’acquisto sono disponibili sul sito di AWE-  A World of Events: http://www.aworldofevents.net