Juve-Borussia, è iniziata la prelazione abbonati

26.01.2015 17:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Juve-Borussia, è iniziata la prelazione abbonati
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E’ dal 15 dicembre scorso che ogni tifoso bianconero aspetta le ore 20,45 di martedì 24 febbraio. In quel preciso istante, infatti, si alzerà il sipario sulla fase ad eliminazione diretta di Champions League. In quel preciso istante, la Juventus scenderà in campo contro il Borussia Dortmund per l’andata degli ottavi di finale.

E’ una partita dal peso specifico enorme, che non ha bisogno di presentazioni ulteriori. 
Ebbene, oggi iniziano le fasi di vendita per questa imperdibile sfida.

Come di consueto saranno gli abbonati i primi a potersi assicurarsi un posto allo Stadium, seguiti dagli abbonati settori Uefa, J1897 e Premium Member. Il 9 febbraio, quindi, verrà aperta al grande pubblico la vendita libera.

Oltre a poter dire “ci sarò” prima degli altri, i possessori di titolo stagionale hanno anche la possibilità di acquistare il biglietto con la tariffa ridotta "abbonati", o a tariffa intera con possibilità di cambio nominativo.

Ecco nel dettaglio tutte le fasi di vendita: 

Prelazione abbonati: da lunedì 26 a sabato 31 gennaio 
Prelazione abbonati settori Uefa: lunedì 2 - martedì 3 febbraio (per l'elenco dei posti riservati a Uefa, pregoconsultare la sezione Biglietteria) 
Prelazione J1897: giovedì 5 febbraio 
Prelazione Premium Member: venerdì 6 - sabato 7 febbraio 
Vendita libera: da lunedì 9 febbraio

Gli iscritti agli Juventus Club Doc potranno fare riferimento al loro Centro di Coordinamento. Per tutte le informazioni, il rimando come al solito è alla nostra sezione Biglietteria