Il solito pianto di Mancini: "Meglio non andare alle loro riunioni perché non servono a nulla. Non c'è omogeneità di giudizio"

19.04.2015 23:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Il solito pianto di Mancini: "Meglio non andare alle loro riunioni perché non servono a nulla. Non c'è omogeneità di giudizio"
TuttoJuve.com
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, si lamenta delle decisioni arbitrali: "Credo sia rigore netto. Domenica scorsa l'arbitro ha visto benissimo, meglio non andare alle loro riunioni perché non servono a nulla. Non c'è omogeneità di giudizio. Sul gol annullato, invece, c'è il fallo di Palacio" 

La gara: "Mi sono piaciuti i primi 25 minuti e tutto il secondo tempo, mi dispiace non aver vinto. Ci abbiamo provato, non ci siamo riusciti anche perché il Milan ha difeso bene, ma quando deve andare così va così. Speriamo il prossimo sia un po' differente, questa è un'annata sfortunata. I ragazzi ci hanno messo tutto quello che avevano. Nella seconda metà del primo tempo siamo andati un po' in difficoltà perché il Milan ci ha sorpreso con un paio di contropiedi e noi siamo un po' arretrati. Errori se ne fanno ma sono anche messi in preventivo. Pensavo di avere sei-sette punti in più e di potermi giocare le carte per il terzo posto fino alla fine, anche la fortuna non ci ha dato una mano. Abbiamo perso delle gare incredibili".