Iachini a Gazzetta: "A Dybala suggerisco di mettersi alla finestra e aspettare l’occasione migliore: tanto una squadra da Champions per lui arriverà"

21.04.2015 13:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Iachini a Gazzetta: "A Dybala suggerisco di mettersi alla finestra e aspettare l’occasione migliore: tanto una squadra da Champions per lui arriverà"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giuseppe Iachini ha parlato del suo futuro e dei talenti del Palermo a Gazzetta parlando su Dybala su Italia o Europa: "Questo bisognerebbe chiederlo a Zamparini, al giocatore suggerisco di mettersi alla finestra e aspettare l’occasione migliore: tanto una squadra da Champions per lui arriverà. Il mio augurio è che vada via solo uno dei due talenti sudamericani e che Vazquez rimanga. Già sarà difficile sostituire Dybala. E poi penso che bisogna cercare di migliorarsi anno dopo anno, portando avanti un programma di crescita graduale, dando continuità tattica al progetto. Quest’anno speriamo di chiudere sopra i 50 punti. Ho un altro anno di contratto con un automatico rinnovo per il 2017 e il presidente vorrebbe prolungarlo ulteriormente, ma a me non piace più di tanto mettere il punto su quest’argomento. Come ha detto Zamparini, fra noi non ci saranno problemi. Con Zamparini non ci sono segreti, semplicemente abbiamo un rapporto schietto e diretto e poi, parliamoci chiaro, i risultati sono la molla di tutto e noi da un anno e mezzo mi sembra che marciamo a un buon ritmo. Ora però permettetemi di toccare ferro.I pali  in termini di risultato fanno almeno 5 punti in meno, quelli che ci avrebbero proiettato più avanti".