Fiorillo: "Ho accettato Pescara subito perchè è per me una destinazione importante. I miei obiettivi sono quelli della squadra"

24.07.2014 14:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fiorillo: "Ho accettato Pescara subito perchè è per me una destinazione importante. I miei obiettivi sono quelli della squadra"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Vincenzo Fiorillo, nuovo portiere del Pescara ha parlato in conferenza: "Molto positive le impressioni perché ho visto che si lavora parecchio e c'è grandissima disponibilità da parte di tutti. L'allenatore con il suo staff sta facendo un lavoro molto importante e molto costruttivo però ho visto un gruppo che si mette a disposizione e che lavora bene. Il contatto è nato in poco tempo tramite il direttore Pavone. Sono sincero ho accettato subito perchè è per me una destinazione importante, l'ho presa quindi al volo e in poco tempo si è ufficializzato tutto e ora sono qua e sono contento. I miei obiettivi sono quelli della squadra, cercheremo di fare un cammino importante però riuscendo a fare un percorso come gruppo e come squadra senza darsi degli obiettivi lontani ma magari cercando piano piano di trovare delle prestazioni e una forza squadra che ti permettono poi di superare tanti momenti".

Il giocatore è in comproprietà tra Juventus e Sampdoria e in prestito alla società abruzzese.