Donnarumma al Corsport: "Dobbiamom dare il massimo"

21.10.2016 13:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Donnarumma al Corsport: "Dobbiamom dare il massimo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Donnarumma parla al Corsport: «Calma, come non eravamo scarsi prima, non siamo forti adesso. Meglio restare umili e andare avanti gara dopo gara. Poi si vedrà. E' fondamentale entrare in campo sempre dando il massimo. Mi aspetto una bella partita, con lo stadio San Siro pieno. Sono sicuro che faremo di tutto per portare a casa il risultato.

Loro sono forti, ma noi stiamo crescendo. Probabilmente siamo partiti con un po' di paura. Poi, però, quando hanno cominciato ad arrivare i risultati, la fiducia è cresciuta e certe cose, adesso, riescono con maggiore facilità».
Che significato avrebbe una vittoria del Milan? «Ci farebbe compiere un altro balzo in classifica, ma, soprattutto, ci sarebbe ulteriore consapevolezza nei nostri mezzi».
Potrebbero cambiare i vostri obiettivi? «Puntiamo a tornare in Europa. Quindi, ora non è il caso di guardare la classifica. Lo faremo da Natale e allora capiremo le nostre prospettive per l’attuale stagione».
Come si vede Donnarumma quando avrà i 38 anni di Buffon? «Spero di essere ancora in campo. Mi auguro con la maglia del Milan».