Cuccureddu a "Stile Juventus": scommetterei ancora sulla Juve, il centrocampo rimane il migliore in assoluto. Inter-Juve non decisiva..

13.10.2015 09:10 di Luca Rossi   vedi letture
Cuccureddu a  "Stile Juventus": scommetterei ancora sulla Juve, il centrocampo rimane il migliore in assoluto. Inter-Juve non decisiva..
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La vecchia gloria bianconera Antonello Cuccureddu e' intervenuto nella trasmissione di Nicola De Bonis trattando gli argomenti piu' interessanti di questo periodo caldissimo che attende la Juventus. Ecco un riassunto delle sue dichiarazioni:

"Inter-Juve non dovrebbe essere decisiva per il risultato finale ma bisogna cercare di andare li e vincere la partita per non far allontanare la squadra nerazzurra. Vedo una Juve in ripresa, squadra giovane che ha bisogno di tempo. Le qualita' ci sono, insodssare la maglia della Juve non e' facile e anche i tanti infortuni hanno condizionato. Con tutti i titolari il centrocampo della Juve e' il migliore di tutti. Bisogna stare piu' attenti dietro. si produce tanto li davanti ma bisogna concretizzare, manca un po' di cattiveria e tutti devono crescere, Per diventare grandi c'e' ancora da lavorare. Alex Sandro mi piace, questi ragazzi devono trovare la continuita' nel gioco, e' difficile entrare e uscire sempre. Cuadrado puo' regalare diverse soluzioni sull'esterno. La bravura dell'allenatore e' tirar fuori il meglio dalle caratterstiche di ognuno dei suoi ragazzi. Il campionato e' molto bello, ma se dovessi scommettere punterei ancora sulla Juve. Ma attenti a Roma e Inter. i nerazzurri potrebbero dar fastidio a tutti."