Cappella (Rai): "Solo Juve e Roma forse hanno una squadra più forte del Napoli"

10.10.2015 19:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Cappella (Rai): "Solo Juve e Roma forse hanno una squadra più forte del Napoli"
TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Fabrizio Cappella, giornalista della Rai, ha parlato nel corso d Tribuna Stampa su Canale 8. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: “La personalità di Sarri mi ha sorpreso, più della competenza, la sagacia, i suoi studi: la consapevolezza di star facendo bene è la migliore delle sue doti. Col Milan, la prima trasferta seria di quest’anno, è stato superato il primo banco di prova. Questa squadra ha un rendimento da media scudetto, per quanto concerne i gol subiti.
Gabbiadini? Se la gioca con Callejon. Se pensa di poter giocare solo come prima punta, è difficile fare minutaggio perché è difficile toglier spazio ad Higuain.
Il recupero di palla con la pressione alta era un lavoro che Sarri faceva tantissimo nei giorni di ritiro in Trentino: recupero, e contropiede con inserimenti da parte dei centrocampisti.
Corsa Scudetto? Ma siamo poi così convinti che le concorrenti del Napoli abbiano una squadra così forte rispetto agli azzurri? Fatta eccezione forse per Roma e Juventus, ma io non penso che c’è così tanta differenza tra le rose”.