Cairo: "“Il campionato è appena iniziato, due partite sono poche e generalmente le prime cinque partite fanno poco testo"

02.09.2015 19:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Cairo: "“Il campionato è appena iniziato, due partite sono poche e generalmente le prime cinque partite fanno poco testo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Urbano Cairo, presidente del Torino ha parlato a Radio Crc: “Il campionato è appena iniziato, due partite sono poche e generalmente le prime cinque partite fanno poco testo. Certo, fa piacere partire bene, ma non deve essere un punto di riferimento questa classifica. I valori in campo col tempo emergeranno e spero che il Tornio ne abbia abbastanza per restare ad un certo livello. Non voglio dire adesso quale sarà l’obiettivo del Torino, dobbiamo continuare a lavorare bene e poi se le cose andranno in un certo modo, ci toglieremo belle soddisfazioni.

I napoletani devono avere pazienza, ma mi rendo conto che una grande città ha grandi aspettative. Può dispiacere avere solo un punto in classifica, ma il campionato è lungo, i valori della rosa sono alti e certamente la squadra si riprenderà e disputerà un campionato alla sua altezza. Faccio un grosso in bocca al lupo al Napoli perché la squadra azzurra mi sta davvero simpatica, come i napoletani”.