Bucchioni: "La Juve ha un pre-accordo con il Psg, si lavora sul contratto di Cavani. Il Barça ha chiesto Pogba ai bianconeri”

25.04.2015 23:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Bucchioni: "La Juve ha un pre-accordo con il Psg, si lavora sul contratto di Cavani. Il Barça ha chiesto Pogba ai bianconeri”
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Enzo Bucchioni,  giornalista di QS, è intervenuto a ilveroMilanista.it.  Ecco le sue clamorose dichiarazioni su Mr Bee, Conte, Ibrahimovic, Cavani e Pogba. 
 

Bucchioni, chi c’è dietro a Bee Taechaubol?

“Mister Bee è un broker, sta organizzando una cordata di personalità dal forte potere economico, ma c’è molto mistero sulla loro identità. Mister Bee ha fatto troppo clamore, quando si vogliono fare operazioni di questo genere il mondo della finanzia consiglia silenzio e fari spenti. Si dice che nella cordata potrebbero esserci personaggi legati al mondo dei media, tv in particolare”.

Conte aspetterà il 2016 per rientrare in un club?

“Conte non ha ancora deciso, è sempre molto combattuto. Non gli piace l’ambiente della Nazionale, non riesce a lavorare come vorrebbe. Se la Nazionale dovesse essere certa dell’Europeo già a giugno potrebbe lasciare. Le offerte (Psg e Manchester in testa) non gli mancano”.

Il Paris Saint Germain lascerà partire Ibra e Cavani?

“Il partente sarà Cavani che non è contento di stare all’ombra di Ibra e poi economicamente al Psg conviene vendere un giocatore che vale almeno 40 milioni invece di un altro che per l’età viene valutato poco economicamente, ma rende comunque molto. La Juve ha un pre-accordo con il Psg, si lavora sul contratto di Cavani”.

Braida vuole Pogba al Barcellona?

“Il Barca ha chiesto Pogba alla Juve, questo è sicuro. I bianconeri stanno valutando anche altre offerte, dall’asta vogliono ricavare 90-100 milioni. Il Barca comincerebbe a pagare oggi lasciando Pogba un altro anno a Torino per il blocco del mercato e questo per la Juve sarebbe il massimo“.