ALLEGRI A JTV: "Buona spinta per la Champions. Pogba destinato a crescere"

23.11.2014 00:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A JTV: "Buona spinta per la Champions. Pogba destinato a crescere"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Max Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Grande Juve stasera...
"E' stata una buona partita sotto l'aspetto tecnico, dell'intensità. Abbiamo concesso poco alla Lazio. Non era semplice perchè vincere a Roma con la Lazio non è semplice. I ragazzi hanno dato una bella risposta, dopo la sosta sono sempre partite un pochino a rischio e già l'abbiamo provato a Sassuolo. E' stata una vittoria meritata, quindi direi una buona spinta per prepararci per mercoledì, una partita fondamentale per la Champions".

E' una Juve tra le più belle?
"Tecnicamente abbiamo giocato una buona partita, in altre partite abbiamo giocato lo stesso bene, i ragazzi stanno facendo bene. Ora è importante recuperare un po' di giocatori che sono fuori per far recuperare anche qualcuno che ha giocato molto".

Anche mercoledì dovrete giocare uniti per andare a prendere questi tre punti in Svezia.
"Mercoledì bisognerà prendere questi tre punti, non sarà facile, perchè vincere partite non è mai semplice. C'è da prepararci per bene, avere la testa giusta, sapendo che sarà una partita molto difficile".

Prestazione magnifica di Pogba.
"Pogba credo abbia fatto la sua miglior prestazione da quando sono io alla Juventus, ma questa dovrebbe essere la sua normalità, perchè ha qualità fisiche, ha giocato bene tecnicamente con tempi di gioco giusti, buoni inserimenti e soprattutto ha fatto bene anche la fase difensiva. E' destinato a crescere, ma è normale che sia così".

Quale azione le è piaciuta di più stasera?
"Ce ne sono state diverse, nel primo tempo abbiamo fatto delle buone azioni, non l'abbiamo conclusa e abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio. Nel secondo tempo i ragazzi sono stati molto bravi nelle occasioni che abbiamo creato e nello sfruttare le occasioni che abbiamo avuto, quindi credo che andare a sceglierne una è molto difficile".