Alessandro Orlando: "Dopo questo filotto di vittorie le squadre davanti dovranno iniziare a fare i conti anche con la Juventus."

30.11.2015 16:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Alessandro Orlando: "Dopo questo filotto di vittorie le squadre davanti dovranno iniziare a fare i conti anche con la Juventus."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alessandro Orlando parla della situazione della Juventus:: "Dopo questo filotto di vittorie le squadre davanti dovranno iniziare a fare i conti anche con la Juventus. Molto dipenderà da stasera, perché se dovesse arrivare un pareggio tra Napoli e Inter, gli uomini di Allegri potrebbero giovarne anche in chiave entusiasmo. La Juve ha sempre qualcosa in più delle altre: la mentalità vincente".

Mandzukic si è definitivamente sbloccato? "Non impazzisco per il croato ma sta iniziando a fare quello per cui è stato preso, ovvero segnare. Ci è voluto un po' di tempo per ambientarsi ma ora sembra ben integrato col resto del gruppo. Io gli preferivo Llorente, ma solo il tempo dirà se la scelta fatta dalla società è stata giusta o meno".

Morata invece sembra un po' in difficoltà... "Morata non sarà mai il nuovo Tevez perché ha caratteristiche diverse, mentre Dybala potrebbe anche esserlo ma solo in futuro. In attacco la Juve ha molte scelte, Morata sapeva che avrebbe trovato questa concorrenza. A me piace tantissimo e penso che ha ancora molto tempo per dimostrare il proprio valore".